I Giardini del Garda a Salò (BS)  





Mostra mercato di fiori a Salò (BS)

Mostra Mercato di piante e fiori a Salò (BS)

17/18/19 Aprile 2020

Mostra botanica a Salo' BsTorna ad Aprile 2020 come ogni anno la mostra mercato di fiori e piante "I Giardini del Garda" sul lungolago di Salò, sponda bresciana del basso Lago di Garda.

Durante queste tre giornate la deliziosa località sul Lago si trasforma in un vivaio a cielo aperto offrendo la possibilità di comprare piante e fiori di ogni tipo.

La manifestazione è organizzata dalla pro loco e dal Comune di Salò.

Su tutto il lungolago Zanardelli sarà un susseguirsi di bancarelle arricchite da bellissime e colorate installazioni e creazioni di piante e di fiori colorati.

Partecipano a questa mostra mercato flori vivaistica espositori professionisti in botanica e arredo giardino.

Non mancheranno anche stands con prodotti naturali di bellezza e degustazioni di alimenti biologici e a km zero in Piazza Vittorio Emanuele II, la zona di Salò chiamata Fossa.

Lungo tutta la passeggiata a lago sembrerà di passeggiare in un enorme giardino fiorito e profumato, occasione unica per scattare delle bellissime foto con fiori e come sfondo il lago oltre che per comprare piante e fiori profumati di ogni genere per inoltraci al meglio nella Primavera salodiana e gardesana.

Si potranno travare rose di ogni tipo, piante cactacee, liliacee, sempreverdi, aromatiche, acquatiche, succulente, bulbose, oltre che svariate proposte di accessori ed arredi per il giardino e la casa, come bancarelle di prodotti biologici ed essenze, saponi naturali, incensi, sciarpe e cappelli realizzati con fibre naturali....

Salò è un'incantevole cittadina situata nell'omonimo golfo, nella zona del basso Lago di Garda, ricca di bar e locali che nelle giornate di sole espongono i loro tavolini all'aperto, un'ottima occasione per un pranzo in riva al lago attorniati da cuscini di fiori e dal verde lucente delle piante che saranno messe in bella mostra.

La mostra botanica di Salò è una buona occasione per ammirare magnifiche composizioni e opere di giardinaggio con circa 60 espositori del settore botanico che proporranno tipologie anche speciali e rare di piante e fiori oltre che di prodotti naturali.

Giardini del Garda: Mostra mercato di fiori a Salò (BS)

I giardini del garda di Salò è un evento gratuito al quale si può assistere durante le tre giornate, 17/18/19 Aprile 2020 dalle 11 del mattino fino alle 19 di sera.






Link sponsorizzati:

Località sul lago di Garda

Bardolino (VR)
Brenzone (VR)
Campione (BS)
Castelnuovo (VR)
Desenzano (BS)
Garda (VR)
Gardone riviera (BS)
Gargnano (BS)
Lazise (VR)
Limone (BS)
Lonato (BS)
Malcesine (VR)
Manerba (BS)
Moniga (BS)
Nago-Torbole (TN)
Padenghe (BS)
Peschiera (VR)
Puegnago (BS)
Riva (TN)
Salò (BS)
San Felice del Benaco (BS)
Sirmione (BS)
Soiano (BS)
Tignale (BS)
Torri del Benaco (VR)
Toscolano-Maderno (BS)
Tremosine (BS)

Booking.com