Caricamento...

Notizie dal Lago di Garda: Verona Legend Cars

Ultime notizie dal Lago di Garda

Verona Legend Cars torna dal 5 al 7 Maggio evento da non perdere

Verona Legend Cars Febbraio 2017

Appassionati di rally ed heritage, torna in Fiera a Verona la Verona Legend Cars dal 5 al 7 Maggio 2017.

È stato da pochi giorni presentato il programma che anche quest'anno vedrà coinvolgere spettatori appassionati dell' Heritage, dei rally e delle emozioni.

L'edizione duemiladiciassette prevede un circuito di quasi un chilometro su circa 15mila metri quadrati di area che vedrà sfidarsi grandi campioni di rally e diverse scuderie in sfide mozzafiato.

Verona Legend CarsOltre alle evoluzioni dei Campioni, a bordo circuito sarà esposto oltre un migliaio fra le più belle automobili europee d'epoca, ci saranno specializzati ricambisti e tante altre collaborazioni che sapranno incuriosire il pubblico.

Dopo i grandi successi delle tre precedenti edizioni, con un aumento l'anno scorso del 25% di visitatori, la Verona Legend Cars quest'anno sarà ancora più coinvolgente.

Il programma da poco presentato prevede che Sabato 6 e Domenica 7 Maggio si sfideranno quattro piloti vincitori di rally nazionali e mondiali, sotto la guida di Miki Biasion.

L'evento sarà senza dubbio coinvolgente ed unico visto che i campioni di rally correranno sia su auto da rally storiche che su auto da rally contemporanee come tributo alla Lancia Delta integrale, auto che vanta trent'anni di competizioni vincenti, entrata sia nella storia che nella leggenda.

Verona Legend CarsDomenica 7 maggio entreranno in città le auto del 18° Trofeo Città di Verona organizzato dall’Historic Car Club veronese.

La Verona Legend Cars 2017 vede quest'anno anche una nuova collaborazione, quella tra le 4 Club ASI di Verona, insieme in uno stand di 640 mq.

Per celebrare i settant' anni di Ferrari, il Benaco Auto Classiche unirà terra ed acqua presentanto una 348 spider, una Ferrari California e un motoscafo Riva con motore marcato Ferrari.

In Fiera a Verona ci sarà un'atmosfera di grande collaborazione, con raduni anche insoliti.

Ad esempio, il Club di Oldtimer Mercedes Stelle Cadenti organizzerà per Sabato 6 Maggio, un raduno di auto tedesche unitamente a club di appassionati Porsche e BMW, mentre la Scuderia Jaguar Storiche celebrerà i suoi dieci anni di attività dedicando una rassegna dei suoi modelli più spettacolari.

Verona Legend Cars
Dove: Verona Fiera
Quando: dal 05 al 07 Maggio 2017
 

Tag: Notizie dal Garda, news, notizie, eventi verona,verona legend cars,fiera verona