Caricamento...

Visitare Peschiera con l'audioguida. Notizie dal Garda

Scopri Peschiera del Garda

Notizie dal Lago di Garda

Visitare Peschiera del G.da con l'audioguida

Visitare Peschiera con l'audioguida 2017 I turisti di Peschiera del G.da possono visitare la località usufruendo del servizio di audioguida, organizzato dal Tourism Peschiera Infopoint, di Piazzale Betteloni n. 15.

Il Peschiera Audioguide Experience è un'ottima possibilità di conoscere Peschiera e i suoi angoli di storia, in modo autonomo e comodo.

Si tratta di un servizio a pagamento ma che permette al visitatore di girare ed esplorare la zona senza dipendere più da un gruppo e spendendo pochi euro.
È possibile noleggiare l'audioguida presso il Tourism Peschiera Infopoint.

Le informazioni sono disponibili in tre diverse lingue, italiano, inglese e tedesco.


Visitare Peschiera con l'audioguida 2017
Oltre all'audioguida, una sorta di cellulare con auricolari, verrà consegnata anche una mappa anticata della fortezza con l'indicazione dei 45 punti di interesse a piedi e in barca, oltre che un opuscolo informativo.

La visita dura all'incirca tre ore e si articola in piena autonomia.

Nel tour con audioguida si possono visitare a piedi i bastioni e le vie storiche della fortezza, si può accedere al Museo della pesca e alla palazzina storica ed è compresa la visita di oltre un'ora alla ex prigione militare XXX Maggio, alla Rocca ed alla Rocchetta Scaligera.

In conclusione del tour con audioguida si può godere della vista panoramica dalla barca, con una mini crociera di 30 minuti intorno alle mura veneziane, patrimonio dell’umanità UNESCO da Luglio 2017.


Le visite a Peschiera con il servizio di audioguida sono disponibili tutti i giorni.

Ti può interessare:
La Fortezza di Peschiera: cosa visitare e cenni storici

 

Tag: Notizie dal Garda, news, Manerba del garda, Escursione Rocca, visita guidata