Caricamento...

Notizie dal Lago di Garda: Golositalia 2017 a Montichiari

Ultime notizie dal Lago di Garda

Golositalia 2017a Montichiari Bs

Golositalia: tutto il programma dell'ottava edizione della manifestazione enogastronomica presso il Centro Fiera di Montichiari (BS).


Edizioni passate:

Dal 25 al 28 Febbraio 2017 torna a Montichiari (BS) la manifestazione enogastronomica Golositalia.

Golositalia 2017La fiera sarà ospitata nel Centro Fiera di Montichiari, a pochi chilometri da Brescia e dal Lago di Garda.

Golositalia 2017 è un evento importante per gli espositori e per i sempre più appassionati del cibo, i cosidetti foodies che potranno acquistare prodotti di ogni genere e provenienza, oltre che seguire seminari, fare degustazioni e corsi.

Ospite di grande richiamo di quest'anno sarà il pasticcere Re del Cioccolato Ernst Knam.

Domenica 26 Febbraio infatti, Ernst Knam dalle ore 12.00 alle ore 13.30 sarà il protagonista di una incredibile dimostrazione dedicata al cioccolato e al futuro, combinando tradizione all'innovazione. Evento da non perdere.

Golositalia 2017 quest'anno avrà come tema principale la cucina naturale, con una vasta scelta di stands dedicati al cibo sano e leggero, amico della salute e attento alle intolleranze alimentari.

La fiera sarà suddivisa in sei aree tematiche: food, birra, vino, attrezzature professionali, ristorazione e bio-vegan glutenfree con gli stands di oltre 640 aziende.

Negli ultimi giorni del mese di Febbraio, con l'evento Golositalia dal 25 al 28 Febbraio 2017, si potrà anche assistere a oltre cento eventi tematici in programma, master class, corsi, seminari e quest'anno ci sarà anche un nuovo spazio dedicato ai più noti chef della zona del territorio con show cooking e degustazioni aperte al pubblico.

La fiera di Montichiari Golositalia è organizzata quest'anno insieme alla fiera Aliment&Attrezzature, azienda nota da oltre vent'anni nella zona bresciana.

Dal 25 al 28 Febbraio
Golositalia: Fiera di Montichiari (BS)
Come si raggiunge Golositalia?
Il Centro Fiera del Garda  è a pochi chilometri dall'uscita Brescia Est, Autostrada A4 Milano / Venezia, in treno si raggiunge dalla stazione di Brescia e poi servizi navetta.
 

Articoli correlati

Golositalia 2018
Golositalia 2018: tutto quello che c'è da sapere SCOPRI

Tag: Notizie dal Garda, news, notizie, golositalia,montichiari,eventi 2017