A Salò (BS) da non perdere: la spiaggia del Mulino e Mokai Beach

Logo tuttogarda

dove andare cosa fare dove stare salute e benessere cerca








Spiaggia Mokai a Salò

Spiaggia libera e attrezzata a Salò (BS)

Come arrivare alla spiaggia del Mulino

Si può raggiungere la spiaggia del Mulino di Salò, sul lago di garda sponda bresciana, camminando dal centro storico per circa 15 minuti sul lungolago verso Via Tavine, guardando il lago verso sinistra.
Sopra alla spiaggia del Mulino, di fronte al chiosco e al Mulino, c'è subito un piccolo parcheggio a pagamento, mentre un po' più avanti, verso il cimitero sulla destra del lago si può parcheggiare in un parcheggio molto ampio dove possono sostare anche i camper, sempre a pagamento. Si sconsiglia assolutamente di lasciare la macchina al parcheggio del cimitero, in quanto la sosta è limitata per poco tempo a disco orario.
Si consiglia sempre di pagare dove la sosta è a pagamento o con parchimetro e di non fermarsi in zone di divieto perchè i controlli sono molti e rigidi.

Com'è la spiaggia del Mulino e Mokai Beach

Spiaggia Mulino - Mokai a Salò La spiaggia del Mulino a Salò si trova verso la fine dell'omonimo Golfo andando verso la zona dei cipressi del cimitero.
La Spiaggia del Mulino è libera, in sassi e ghiaia, mentre chi cerca la spiaggia attrezzata con ogni comfort, lettini, ombrelloni, cabine e docce, può rivolgersi al chiosco beach bar Mokai Beach. Presso questo chiosco si servono anche degli ottimi aperitivi e le serate proseguono fino a notte fonda con eventi e notti a tema.

La Spiaggia del Mulino si chiama così proprio per il Mulino, ormai fuori uso, che si può notare alle sue spalle, oggi ospita il vicino chiosco bar di Via Tavine.
Oltre alla spiaggia ci sono dei moli lungo i quali ci si può distendere per evitare i sassi della spiaggia e stare sdraiati al sole più comodi.
Quasi tutti i giorni in questo tratto di spiaggia ci sono i sub che si allenano in quanto la zona è anche "palestra" di immersioni subacque.
La spiaggia del Mulino, in Via Tavine a Salò, dispone di servizi igienici e docce e l'ingresso è libero. Si segnala che nel pomeriggio la spiaggia è totalmente in ombra. I chioschi e i bar vicini consentono agli ospiti di poter trovare bevande fresche e snack per uno spuntino o pranzo. Si consiglia nei fine settimana di andare piuttosto presto perchè la spiaggia già dalle prime ore è affollata.



Foto e immagini spiaggia del Mulino a Salò

Spiaggia libera del Mulino a Salò

Chiosco Bar Spiaggia libera del Mulino a Salò (BS)
Chiosco Bar Mulino



Tag: Guida e foto della spiaggia del Mulino e Mokai beach di Salò sul lago di Garda, Beaches Salò Garda Lake, Gardasee Strand




Potrebbe interessarti anche:

Località sul lago di Garda

Bardolino (VR)
Brenzone (VR)
Campione (BS)
Castelnuovo (VR)
Desenzano (BS)
Garda (VR)
Gardone riviera (BS)
Gargnano (BS)
Lazise (VR)
Limone (BS)
Lonato (BS)
Malcesine (VR)
Manerba (BS)
Moniga (BS)
Nago-Torbole (TN)
Padenghe (BS)
Peschiera (VR)
Puegnago (BS)
Riva (TN)
Salò (BS)
San Felice del Benaco (BS)
Sirmione (BS)
Soiano (BS)
Tignale (BS)
Torri del Benaco (VR)
Toscolano-Maderno (BS)
Tremosine (BS)

Booking.com

dove andare cosa fare dove stare salute e benessere cerca