NOTIZIE dal Lago di Garda: I Vip arrivano sul Garda

Logo tuttogarda

dove andare cosa fare dove stare salute e benessere cerca






Ultime notizie dal Lago di Garda

Michelle Hunziker e Trussardi sul Lago di Garda

Febbraio 2017

Michelle Hunziker e Trussardi prendono casa sul GardaMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto il Lago di Garda per costruire la loro nuova casa vacanze, è la notizia che in questi giorni sta facendo parlare in zona, soprattutto gli abitanti intorno a Toscolano Maderno e gli appassionati del gossip.

Daltronde sono tanti i vip che negli ultimi anni scelgono proprio il Lago di Garda come meta turistica e non solo.
Gli ultimi gossip dicono che i cosidetti vip stanno pian piano spostandosi dal pluriscelto Lago di Como, seconda patria del noto attore George Clooney, verso il Lago di Garda.

Qualche mese fa era stato avvistato in zona l'attore Brad Pitt, ma negli ultimi mesi ci sono stati altri avvistamenti di celebrità.

Oltre alla show girl Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è stato visto sul Garda anche il cantanteTiziano Ferro mentre e a godersi un po' di relax a Villa Paradiso, la spa dei vip che ha ospitato oltre a Vasco Rossi anche l'ex Presidente Silvio Berlusconi, è arrivata da poco anche la bellissima modella russa Irina Shayk, che ha fatto parlare di sè anche come ex fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo.

La zona attira turisti famosi non soltanto per i suoi panorami mozzafiato ma anche per le tante possibilità che il Garda offre, prima fra tutte la tranquillità dei più importanti centri benessere e spa presenti.

Ma Michelle Hunziker e Trussardi arrivano sul Garda non soltanto per una breve vacanza, ma proprio i fedeli del gossip dicono che vogliano proprio vivere in questa zona, notizia che ha ricoperto le pagine dei principali giornali di gossip.

Da Bergamo, dove vivono oggi, hanno avviato a Gaino, piccola frazione situata vicino a Toscolano Maderno, i lavori per la realizzazione della loro nuova casa con i consensi e permessi del Comune.

Dopo aver comprato il terreno, proprio pochi giorni fa i due Vips hanno avuto il via libera per iniziare i lavori di costruzione della villa.

Sicuramente sarà una dimora di lusso con una grande piscina all'interno, intorno alla cornice del magnifico Lago di Garda con una visuale davvero mozzafiato.

Al momento non affiorano altre notizie su come sarà strutturata la casa dei due vip, certamente sarà una dimora di gran lusso con un bel parco secolare intorno.

Gli abitanti della zona si dicono per ora contenti della scelta di avere come "vicini di casa" Michelle Hunziker e Trussardi, l'importante è che la struttura non crei danni all'ambiente e non disturbi la quiete del territorio.

Chissà se seguiranno l'esempio di Hunziker e Trussardi anche altre persone famose.

Per ora il lago non potrà che dare il benvenuto alla show girl e alla sua grande e bella famiglia.



Booking.com



Tag: Notizie dal Garda, news, notizie, michelle hunziker, trussardi, vip garda, gossip




dove andare cosa fare dove stare salute e benessere cerca