Art Club Disco di Desenzano del Garda: serate Madame Sisi e tanta musica

Logo tuttogarda

dove andare cosa fare dove stare salute e benessere cerca








Art Club discoteca a Desenzano

La notte a Desenzano è Art Club Disco

Come arrivare e raggiungere la Discoteca Art Club

Mappa per arrivare alla discoteca Art CLubArt Club Disco si trova a Desenzano del Garda in Via Mella, 4 nella Zona Faustinella.

Si raggiunge la discoteca  Art Club arrivando in zona industriale, chiamata Faustinella, molto vicina l'uscita A4 Desenzano.

L’Art Club è una discoteca storica del Lago di Garda nota ben oltre le province di Bergamo, Verona e Mantova.

Il locale è aperto tutto l’anno, anche l’estate, con tutte e 3 le sue serate storiche: il mercoledi, venerdi e sabato sera, dalle 22:00 alle 04:00.

Il guardaroba ed il parcheggio all’ArtClub sono gratuiti e i prezzi dell'ingresso sono fissi, senza bisogno di mettersi in lista.

Si consiglia però per avere il tavolo privato di prenotarlo almeno un mese prima.

Art Club Disco oggi è...

Art club disco a Desenzano (BS)La discoteca Art club disco è da sempre famosa come una discoteca alternativa, frequentata da clientela etero e non, drag queen tra le più favolose del momento.

E' un ottimo locale dove trascorrere una serata alternativa.

L'Art di Desenzano è una discoteca che rappresenta eccentricità e musica. Si balla dalla dance, alla house, alla musica anni 80, ai live.

In alcune serate, la discoteca ospita gruppi live mentre dall'1 30 in poi la pista si muove al ritmo della musica house e commerciale.
,
All'Art Club si esibiscono ben 9 dj: Iuri dj, Fanelli, Thomasdill, Mikki Jaidee, Silvan Dj, Dampier, Mirko Vagliani, Antony Mdj, Luca Chittò.

Nel 2011 la discoteca ha cambiato sede, prima si trovava a poche centinaia di metri all’interno di un complesso commerciale.

Il locale, pur essendo frequentato da tutti i tipi di persone, è noto per la presenza di clientela “gay-friendly”.

Art Club si distingue per l’enorme schermo che fa da sfondo al palco sul quale si esibisce la mitica Madame Sisì, personaggio tra i più grandi d’europa che sa illuminare l’intera pista con giochi di luce e colori, nel pieno stile Art.

Madame Sisi

Madame Sisi e Art club disco a Desenzano (BS)Madame Sisi (all'origine Carlo Tessari) ha iniziato la sue prime esibizioni a 16 anni, quando poco più che ragazzina si è trovata in un locale a Verona durante una performance di drag queen in chiave ironica. Da allora non ha più smesso di rappresentare in italia e non solo il mondo delle drag queen. Madame Sisi ormai ha raggiunto i quarant' anni di carriera.

Madame ha lanciato anche il DiscoDance 'Fancy World', un vero successo e ha pubblicato nel 2018 il libro "Di giorno dormo".

Ultima creazione che porta il nome di Madame Sisi è la palestra, uno sport club esclusivo che si trova a Castiglione delle Stiviere (Mn).


Eventi e feste all'Art Club

Drag Queen all'Art club disco a Desenzano (BS)In alcune serate Art Disco propone animazione sia da parte di ballerini esclusivamente maschi che spettacoli di drag queen, travestimenti, spogliarelli maschili.
 
Si consiglia di consultare il sito della discoteca o il profilo facebook per essere aggiornati sul calendario degli eventi.

È possibile prenotare il tavolo per eventi privati e feste di ogni tipo.












Potrebbe interessarti anche:

Località sul lago di Garda

Bardolino (VR)
Brenzone (VR)
Campione (BS)
Castelnuovo (VR)
Desenzano (BS)
Garda (VR)
Gardone riviera (BS)
Gargnano (BS)
Lazise (VR)
Limone (BS)
Lonato (BS)
Malcesine (VR)
Manerba (BS)
Moniga (BS)
Nago-Torbole (TN)
Padenghe (BS)
Peschiera (VR)
Puegnago (BS)
Riva (TN)
Salò (BS)
San Felice del Benaco (BS)
Sirmione (BS)
Soiano (BS)
Tignale (BS)
Torri del Benaco (VR)
Toscolano-Maderno (BS)
Tremosine (BS)

Booking.com



dove andare cosa fare dove stare salute e benessere cerca